Buffon non si nasconde: «C'è ancora bisogno di Chiellini» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon non si nasconde: «C’è ancora bisogno di Chiellini» – FOTO

Pubblicato

su

Buffon non si nasconde: «C’è ancora bisogno di Chiellini». Le parole dell’ex portiere della Juve al capitano dopo l’addio – FOTO

Gigi Buffon scrive a Giorgio Chiellini.

L’ex portiere della Juve, via Instagram, ha pubblicato un messaggio dopo l’addio del capitano allo Stadium.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

«Posso immaginare quante emozioni hai provato stasera. Salutare i tifosi, la squadra, il club e un ambiente nel quale ti sei sentito a casa per quasi 20 anni è un passo importante. Insieme abbiamo condiviso centinaia di partite e mi mancherà non vederti più lottare sul campo, con la tua tua grinta e con il tuo cuore. Resterai per sempre un pezzo della storia della Juve e della Nazionale. Spero che il tuo futuro sia ancora qui: il calcio italiano ha ancora bisogno dell’esperienza di Giorgio Chiellini!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.