Buffon compie 43 anni. La Juve: «Il regalo continui a farlo tu a noi»
Connettiti con noi

News

Buffon compie 43 anni. La Juve: «Il regalo continui a farlo tu a noi»

Pubblicato

su

Gigi Buffon compie oggi 43 anni. La Juve scrive al portiere bianconero: «Il regalo continui a farlo tu a noi»

Compleanno sul campo per Gigi Buffon. Il portiere bianconero, che oggi compie 43 anni, ieri sera era in campo contro la Spal. A lui sono arrivati gli auguri speciali della Juve.

«Perché alla fine, basterebbe questo dato per spiegare tutto.

A poche ore dal suo compleanno numero 43, Gianluigi Buffon ha difeso (benissimo) la porta della Juve contro la SPAL in Coppa Italia. E si badi bene, come sapete non è certo la sua unica presenza in questa stagione.

Quando un uomo che ha scritto la storia del calcio, della Juve e del suo ruolo, che ha vinto tutto, che si è tolto soddisfazioni che in pochi saranno capaci in futuro di eguagliare, ha ancora la grinta, la voglia, la condizione, la concentrazione, la classe per regalarci ancora emozioni e grandi giocate, allora gli schemi “normali” saltano.

Perché quello che hai davanti non è solo un campione, e forse anche “Leggenda” diventa un termine riduttivo. Quello che hai davanti è un simbolo, infinito. Di tutto il nostro sport.

Allora buon compleanno Gigi, da parte di tutti.

Anche se il regalo continui a farlo tu a noi».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.