Buffon: «La Nazionale è sottostimata, ma 5-6 giocatori fanno parte dei migliori del calcio mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «La Nazionale è sottostimata, ma 5-6 giocatori fanno parte dei migliori del calcio mondiale»

Pubblicato

su

Buffon: «La Nazionale è sottostimata, ma 5-6 giocatori fanno parte dei migliori del calcio mondiale». Le dichiarazioni

Buffon in conferenza stampa ha caricato la Nazionale in avvicinamento al debutto ad Euro 2024 contro l’Albania. Queste alcune delle dichiarazioni dell’ex Juve.

BUFFON – «Questa è una Nazionale che probabilmente è sottostimata, ma secondo me è molto competitiva, per lo spessore umano dei ragazzi che la compongono, è la cosa che mi ha sorpreso di più. Percepire il senso di appartenenza alla nostra Nazione è fondamentale. Atteggiamento? l loro atteggiamento è quello di chi con grande umiltà si mette a disposizione di ogni linea guida dell’allenatore e della Federazione. Detto questo, credo anche che ci siano 5 o 6 elementi che fanno parte dei migliori del calcio mondiale, questo significa che oltre ad un ottimo gruppo abbiamo anche le individualità, che ci potranno permettere di fare una buona competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.