Buffon, confessione agli amici: «C'è una cosa che vuole dimostrare»
Connettiti con noi

News

Buffon e quella confessione agli amici: «C’è una cosa che vuole dimostrare»

Pubblicato

su

Buffon e quella confessione agli amici: ecco cos’ha detto il portiere della Juve, titolare questa sera in Coppa Italia contro la Spal

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul futuro di Gianluigi Buffon. Oltre al discorso rinnovo, la Rosea ha svelato un retroscena relativo all’ipotesi ritiro dell’estremo difensore della Juve.

Il quotidiano svela come agli amici coetanei, Buffon amerebbe «ricordare che in fondo, se non smette, lo fa anche un po’ per dimostrare che i 40 anni non sono ancora da rottamare, bensì da valorizzare. La verità è che Gigi si sente ancora troppo bene per togliersi gli amati guantoni».

LEGGI ANCHE: Visite mediche Aké Juve: terminati i controlli al J Medical – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.