Buffon, il consiglio a sorpresa di Toldo: «Anticiperei il ritiro» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon, il consiglio a sorpresa di Toldo: «Anticiperei il ritiro»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale ha parlato del collega Gigi Buffon: «Fossi in lui anticiperei il ritiro. Bisogna avere quella rabbia agonistica e il fisico non è più quello di prima»

Fra il coro che si alza riguardo il ritiro si/ ritiro no di Gigi Buffon (che ormai è un vero e proprio caso nazionale) ecco che spunta una voce un pò in controtendenza. E non è nemmeno uno a caso: Francesco Toldo, collega ed ex compagno di Gigi in Nazionale.

«Fossi in lui anticiperei il ritiro,- ha detto a TgCom24- non continuerei ancora per una stagione. Il fisico purtroppo non è più quello di prima. Ma sono tutte cose che si deve sentire lui, poi dipende anche da come andranno le cose in Champions. Bisogna avere ancora quella rabbia agonista, quella che ti fa fare il gesto tecnico da giovane anche se non si è più giovani…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.