Buffon per la Coppa Italia numero 6. Cannavaro: «Deve finirla»
Connettiti con noi

News

Buffon per la Coppa Italia numero 6. Cannavaro: «Deve finirla»

Pubblicato

su

Buffon per la Coppa Italia numero 6. Cannavaro: «Deve finirla». L’ex difensore sul compagno alla Juventus e in Nazionale

In un passaggio dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato di Gigi Buffon scherzando sulla sua longevità calcistica. Intanto il portiere bianconero domani concorrerà per la sesta Coppa Italia della sua carriera, un record che condividerebbe con Roberto Mancini.

BUFFON – «E non si vuole rendere conto che deve finirla….Ma Gigi è strepitoso, sempre, persona eccezionale, non solo atleta straordinario. E allora, se si diverte, continui. Ma non tanto, eh». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.