Buffon, rapporto con Cristiano Ronaldo: «Giocare con lui è un regalo»
Connettiti con noi

News

Buffon, il rapporto con Cristiano Ronaldo: «Giocare con lui è un regalo fantastico»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, nel corso della sua presentazione alla Juve, ha parlato anche della possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo

Nel corso dell’intervista rilasciata allo Juventus Store di Milano, Gianluigi Buffon ha parlato anche del rapporto con Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCARE CON RONALDO – «Beh, è bellissimo. Negli ultimi anni ho avuto l’opportunità grazie al Paris di giocare con Neymar e Mbappé e ora con la Juve con Cristiano Ronaldo. Io penso che, giocatori con la mia esperienza, riuscire a concludere la carriera con giocatori così importanti è un regalo fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.