Buffon, il cuore rimane bianconero. I complimenti di Gigi alla Juve
Connettiti con noi

News

Buffon, il cuore rimane bianconero. I complimenti di Gigi alla Juve

Pubblicato

su

L’ex numero 1 bianconero ha parlato della Juventus al canale tematico parigino. Sempre grandi complimenti per la Vecchia Signora

Gianluigi Buffon non è ancora riuscito a dimenticare del tutto la sua Juventus. Ed è una cosa normale: 17 anni non si scordano in due mesi. E così il nuovo numero uno del Paris Saint Germain, ai microfoni del canale tematico parigino, è tornato a parlare della Vecchia Signora.

Grandi complimenti per l’unica squadra a punteggio pieno del campionato italiano da parte di Buffon: «Fa un certo effetto assistere alla Serie A da spettatore: non ero più abituato. Curiosamente non sono riuscito a guardare una partita della Juve in diretta, visto che praticamente le gare del PSG si sono giocate quasi in contemporanea. Di sicuro non mi stupisce vedere la squadra di Allegri a punteggio pieno, fame e voglia di primeggiare restano al centro del progetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.