Buffon: «Gara pericolosa contro una squadra in salute»

buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Nel pre gara di Juve Udinese, sfida di Coppa Italia, Gigi Buffon ha parlato del match: le parole del portiere bianconero

La Juve scende in campo contro l’Udinese per il primo match stagionale di Coppa Italia. Nei minuti che precedono il match, Gigi Buffon ha parlato a Juventus TV per analizzare che tipo di sfida sarà.

LA GARA – «Una gara pericolosa contro una squadra in grande salute. Va presa con la giusta attenzione e va giocata con cattiveria agonistica giusta, perché alla fine è sempre un trofeo, una gara secca e la squadra che andiamo ad incontrare vive un ottimo momento».

PRECEDENTE IN CAMPIONATO«Ci insegna che se stacchiamo il piede dall’acceleratore rischiamo, perché alla fine nel secondo tempo con l’Udinese 5-6 opportunità da rete le hanno avute. Finché lo fai sul 3-0 può anche andare bene, se lo fai con un risultato di parità o con una vittoria striminzita diventa complicato».

Il portiere della Juve, poi, ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COPPA ITALIA«L’ultima vittoria in Coppa Italia è stata una bella serata perché è stata l’ultima partita importante con la Juve per me. È un bel ricordo».