Buffon-Donnarumma: atto finale e passaggio generazionale
Connettiti con noi

News

Buffon-Donnarumma: atto finale e passaggio generazionale

Pubblicato

su

Avversari per l’ultima volta: Gigi Buffon e Gigio Donnarumma si affronteranno questa sera a Roma. Sarà definitivo passaggio di consegne

Il portiere del passato e del presente contro quello del futuro, come due pistoleri l’uno di fronte all’altro. Quello esperto che ha duellato per oltre 15 anni dalla stessa parte, e quello giovane e ambizioso pronto a raccoglierne l’eredità reinterpretandola. È tutto pronto per l’atto finale: Buffon contro Donnarumma.

Il primo appenderà i guantoni al chiodo al termine di questa travagliata stagione, diventando a tutti gli effetti leggenda. Il secondo, che dopo il ritiro di Gigi diverrà il portiere della Nazionale, è pronto a prendere le distanze dal percorso di Superman scegliendo di tradire il Milan per volare sotto la Tour al Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.