Buffon incorona Donnarumma: «E' sicuramente da Pallone d'Oro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon incorona Donnarumma: «E’ sicuramente da Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

Buffon ha parlato di Donnarumma e di quello che potrebbe conquistare nella sua carriera. Le parole dell’ex Juve

Da Gigi a Gigio. Buffon, intervistato da Sky Sport, ha incoronato Donnarumma come portiere in grado di vincere quello che lui ha soltanto sfiorato: il Pallone d’Oro.

DONNARUMMA PALLONE D’ORO – «Secondo me può essere sicuramente da Pallone d’Oro. Per le qualità che ha e per quello che ha fatto vedere, Gigione deve puntare al Pallone d’Oro. Stai parlando con uno al quale a 18 anni avevano detto: ‘Si dice che potresti essere il secondo portiere più forte della storia dopo Yashin’. Io avevo risposto: ‘Ma perché il secondo dopo Yashin? Chi ha detto che non posso essere il più forte?’. Quando sei giovane l’obiettivo deve essere quello di non accontentarsi e puntare sempre al massimo. Gigio deve fare sicuramente questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.