Buffon su Donnarumma: «Da portiere, se non fischiano fallo mi incaz*o!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon difende Donnarumma: «Da portiere, se non fischiano fallo mi incaz*o!»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni su Gianluigi Donnarumma. Le sue parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, Gianluigi Buffon ha parlato così dell’errore di Gianluigi Donnarumma in Real Madrid Psg.

ERRORE«Non ha bisogno di avvocati di parte. Errori come il suo servono, lo dicono perché lo penso veramente. Fanno parte del percorso di crescita. Sono sicuro che non avrà alcuna ripercussione negativa, alcun problema, e poi ha già dimostrato di possedere la forza necessaria per riuscire a superare momenti altrettanto delicati. È troppo solido e strutturato per lasciarsi condizionare da tutto questo. Gigio è uno dei migliori al mondo. Tra i primi tre insieme a Courtois e Neuer».

FALLO – «In Europa non te lo fischiano mai, in Italia è probabile con il ricorso scrupoloso del Var. Da portiere, se non me lo fischiano, mi incazzo anche per ragioni egoistiche. Se l’arbitro avesse fischiato il fallo avrebbe fatto incazzare quelli del PSG. Se Gigio fosse rimasto un po’ più lucido o possedesse certe malizie, restando a terra qualcosa avrebbe ottenuto. È stato onesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.