Buffon, un anno fa l'emozionante addio alla Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buffon, un anno fa l’emozionante addio alla Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Il 19 maggio 2018, precisamente un anno fa, Gigi Buffon diceva addio alla Juve dopo 17 anni: le emozioni di quel giorno speciale

È già passato un anno da quando, il 19 maggio 2018, Buffon ha disputato l’ultima gara con la Juventus. Nella sfida con l’Hellas Verona, il capitano bianconero ha giocato l’ultima partita in maglia bianconera dopo ben 17 anni d’amore.

Al minuto 63, il portiere è uscito dal campo tra le lacrime e gli applausi del pubblico, dopo essersi lasciato andare ad un lungo abbraccio con Andrea Barzagli che oggi, precisamente un anno dopo, saluterà la Juve. Tanta la commozione all’Allianz Stadium per l’addio ad un capitano e simbolo bianconero, sempre nel cuore dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.