Buffon DIFENDE Fagioli: «Ha già pagato. È una polemicuccia…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon DIFENDE Fagioli: «Ha già pagato. È una polemicuccia da due soldi»

Pubblicato

su

Gigi Buffon, capo delegazione della Nazionale italiana, ha difeso Nicolò Fagioli centrocampista della Juventus

Intervenuto a margine della “Notte di C”, Gigi Buffon, capo delegazione della Nazionale italiana, ha difeso Nicolò Fagioli centrocampista della Juventus, al centro di alcune polemiche dopo che Luciano Spalletti lo ha convocato nella lista dei 30 pre convocati per Euro 2024.

PAROLE – «La convocazione di Fagioli in Nazionale ha fatto discutere? E’ un perbenismo il nostro che è stucchevole, fine a se stesso. Realmente nell’intrinseco non frega niente a nessuno, interessa solo creare la polemicuccia da due soldi. E’ un ragazzo che ha chiesto scusa, ha pagato, se poi servono le frustate passeremo noi più avanti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.