Buffon folgora Sarri: «Ho visto delle cose in allenamento…» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buffon folgora Sarri: «Ho visto delle cose in allenamento…» – VIDEO

Pubblicato

su

Buffon folgora Sarri: «Ho visto delle cose in allenamento…». Così il tecnico in conferenza stampa sil portiere della Juve

Gigi Buffon è a un solo gettone dal conquistare il record assoluto di presenze in Serie A. Un traguardo già da tagliare col Torino? Sarri in conferenza non è voluto sbilanciare, ma ha tessuto le lodi del portiere bianconero.

BUFFON – «Vedremo a fine allenamento, facciamo la riunione con lo staff. Ascoltiamo Filippi e gli specialisti e decidiamo. Buffon è un alternativa per modo di dire, è sempre preso in considerazione, ha fatto una quindicina di partite e sta benissimo e può giocarle. Valutazione che facciamo in tutte le partite, è ancora un portiere estremamente forte e in allenamento gli ho visto fare cose impensabili per un portiere della sua età. È un integro e gode di una fiducia totale da parte mia e di tutto lo staff, come portiere e come uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.