Agente Buffon: «Gigi? Ecco cosa ha deciso di fare»
Connettiti con noi

News

Agente Buffon: «Gigi? Ecco cosa ha deciso di fare»

Pubblicato

su

Il procuratore di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, delinea chiaramente il futuro del suo assistito. Ecco le parole dell’agente di Superman

Cosa farà Buffon da grande? È un tormentone che ormai imperversa da inizio stagione. Silvano Martina, agente del numero uno della Juventus, ha spiegato con grande chiarezza cosa si prospetta per il suo assistito, smentendo la voce di un possibile approdo al Genoa. Così il procuratore in un intervento telefonico a TeleNord: «Se a fine anno Gigi dovesse vincere la Champions continuerà ancora un anno con la Juve, altrimenti smetterà. Lo ha sempre detto e credo che alla fine rispetterà questa scelta. Di sicuro non verrà al Genoa. Ha sempre avuto una simpatia per i rossoblù ma ha pur sempre 40 anni e ci sta che possa pensare di smettere. E un campione del suo calibro lo deve fare lasciando un buon ricordo di sé e al massimo delle proprie capacità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.