Buffon, futuro in bilico. Due strade possibili: intanto spunta un altro club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon, futuro in bilico. Due strade possibili: intanto spunta un altro club

Pubblicato

su

In bilico il futuro di Gigi Buffon. Due strade possibili per il portiere bianconero: su di lui, intanto, spunta un altro club

Il futuro di Gigi Buffon non è ancora definito. Due opzioni per il portiere: continuare a giocare o smettere. Nel caso in cui si optasse per la prima, non sarebbe comunque certa la permanenza in bianconero. L’estremo difensore, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e al momento non tira aria di rinnovo.

Come rivela La Stampa, alcuni club lo hanno già sondato. Ci ha provato il Parma, suo ex club, il Genoa, di cui era tifoso (andava a vederlo con suo zio a Marassi), e l’Atalanta, per giocare ancora in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.