Buffon chiarisce: «Testimonial di trading online? Sono all'oscuro di tutto»
Connettiti con noi

News

Buffon chiarisce: «Testimonial di trading online? Sono all’oscuro di tutto, denunciate»

Pubblicato

su

Buffon chiarisce la sua posizione in merito ad una pubblicità che, illecitamente, lo vedeva protagonista: le parole del portiere della Juve

Episodio spiacevole che ha visto protagonista il portiere della Juve Gianluigi Buffon. L’estremo difensore, a sua insaputa, è stato messo al centro di una campagna pubblicitaria che promuoveva trading online all’acquisto di bitcoin e che si rivelava una truffa. Per questo episodio ha ricevuto il tapiro d’oro, facendo chiarezza sull’accaduto.

LE PAROLE – «Mi ha avvertito per la prima volta mia sorella quest’estate e poi qualche giorno fa un mio amico. Ho dato mandato al mio avvocato di sporgere denuncia perché vorremmo fosse fatta chiarezza. Secondo me un po’ di gente all’oscuro di questa forma di investimento potrebbe venire fregata. Mi dispiacerebbe tanto se qualcuno dovesse essere cascato in questo tranello veramente pericoloso e subdolo. Fate veramente bene a denunciare tutto. Io sono all’oscuro di tutto»

LA JUVE – «Sono andato un po’ via però anche lì sono sempre stato primo. Ho voluto vedere la differenza tra essere primi in Francia e in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.