Buffon elogia Gigi Riva: «Ogni volta che lo sento è sempre un'emozione»
Connettiti con noi

News

Buffon elogia Gigi Riva: «Ogni volta che lo sento è sempre un’emozione»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, portiere della Juve, ha elogiato Gigi Riva, protagonista del documentario di Federico Buffa

Il 13 dicembre su Sky Sport Uno andrà in onda il primo episodio di #SkyBuffaRacconta, con Gigi Riva protagonista del documentario. È stato svelato un primo estratto della puntata, con Gianluigi Buffon che ha raccontato la sua esperienza con l’ex giocatore del Cagliari. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RICORDO – «Ricordo che Gigione, da bastian contrario, nel momento massimo della festa soffriva a vedere il nostro pullman pieno di gente che fino a un mese ci aveva abbandonato a noi stessi. Fu molto vicino in certi momenti, ci capivamo nell’immediatezza con lui. Abbiamo tanti punti comuni, e fra me e lui c’erano tanti confronti franchi e dai quali uscivamo abbracciati. Ogni volta che ci vediamo, ora è da tanto, e quando lo sento per me è sempre un’emozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.