Buffon, il cuore è ancora bianconero. Le parole di Gigi su Juve-Napoli
Connettiti con noi

News

Buffon, il cuore è ancora bianconero. Le parole di Gigi su Juve-Napoli

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus Gigi Buffon ha parlato del big match di sabato contro il Napoli. E si è complimentato con Ancelotti

Gigi Buffon ha lasciato la Juventus dopo 17 anni. Ora ha deciso di provare la sfida al Paris Saint Germain, ma una grossa fetta del suo cuore è rimasto bianconero. Intervistato da Il Corriere dello Sport, l’ex capitano della Vecchia Signora ha parlato del big match di domani tra Juventus e Napoli.

«Sono molto felice che il Napoli stia facendo bene perché ho un ottimo rapporto con Ancelotti. Spero il meglio per lui e le sue squadre. Tuttavia credo che la partita contro la Juventus non sarà affatto semplice perché i bianconeri, rispetto alle altre squadre di Serie A, non hanno eguali per mentalità, organizzazione e voglia di vincere. E’ la società italiana per eccellenza e ormai è tra le prime tre d’Europa. Deve essere un modello di riferimento per le altre squadre italiane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.