Buffon Italia, UFFICIALE la DECISIONE sul capo delegazione
Connettiti con noi

News

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE riguardante la leggenda della Juventus

Niente dimissioni. Prosegue l’avventura in Nazionale di Buffon nel ruolo di capo delegazione. È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC sull’ex Juve.

COMUNICATO – «Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, Gravina gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all’interno del Club Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.