Buffon: «Altri al posto di Allegri si sarebbero persi. La sua Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Altri al posto di Allegri si sarebbero persi. La sua Juve…»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato dell’annata della Juve di Allegri e del futuro di Bonucci: le dichiarazioni dell’ex bianconero

Gianluigi Buffon, in collegamento con Sky Sport, ha così parlato dell’annata della Juventus.

ANNATA JUVE – «Il cammino di Europa League rappresenta tanto perché è l’unico traguardo a cui può ambire la Juve. Allegri ha avuto un’importanza capitale, in una situazione così tanti sarebbero andati fuori di testa perdendo le redini della squadra. Queste sono le situazioni in cui lui tira fuori il meglio e riesce anche ad esaltarsi».

BONUCCI – «I grandi campioni sono accompagnati da una sorta di intelligenza, sanno fino a dove possono spingersi. Se Leo ha optato per questa situazione sa dove può arrivare e dove si può spingere, deve affidarsi a quelle che sono le sue sensazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.