Buffon: «Finale con la Juve? Se vincessi non esulterei come meriterei»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Finale con la Juve? Se vincessi non esulterei come meriterei»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere dei bianconeri, ha spiegato le sensazioni che vivrebbe in una ipotetica finale di Champions contro la Juve

Gianluigi Buffon, attuale portiere del PSG, ha parlato di Juventus e Champions League ai microfoni di Eurosport. L’ex portiere bianconero ha ipotizzato le sensazioni di una possibile finale contro gli ex compagni: «Se mi dicessero che il PSG va in finale contro la Juve lo accetterei e sarei felice di giocare la finale, però sarebbe complicato a livello emotivo. Alla Juve sono legato ancora con tutti, li sento tutti i giorni. Se dovessi incontrarla spero di incontrarla prima così tornerei a giocare a Torino. Una finale sarebbe complicata da gestire dopo. Se vincessi non avrei la serenità di esultare come meriterei, perchè lo farei di fronte ai miei ex compagni e i miei ex tifosi con cui ho condiviso tutto questi anni, se perdessi sarebbe l’ennesima finale persa e sarebbe dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.