Buffon-Juve, bagno di folla allo Juventus Store: il saluto di Gigi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Buffon-Juve, bagno di folla allo Juventus Store: il saluto di Gigi – VIDEO

Pubblicato

su

Buffon Juve: bagno di folla allo Juventus Store di Milano per il ritorno del portiere in bianconero. Ecco la reazione dei tifosi

(dal nostro inviato Mauro Munno) – Gianluigi Buffon ha preso parte all’inaugurazione dello Juventus Store di Milano. Il portiere, tornato ufficialmente alla Juve, dopo aver rilasciato le sue prime parole ha toccato con mano la reazione dei tifosi bianconeri.

Un bagno di folla era presente all’esterno dello store per dare il nuovo benvenuto a Gigi. Tanti sostenitori hanno abbracciato virtualmente Buffon, dando così il loro calore per l’inizio della sua nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.