Buffon si carica per il big match: «Napoli, grande rivale»
Connettiti con noi

Social

Buffon si carica per il big match: «Napoli, grande rivale»

Pubblicato

su

Gigi Buffon si carica per il match di campionato contro il Napoli. Il ricordo del portiere sulle sfide degli ultimi anni

Il campionato è appena iniziato e già presenta una grande sfida: Juve Napoli. Domani, all’Allianz Stadium, arriverà il club partenopeo, quello che negli ultimi anni ha cercato di strappare il titolo di Campioni d’Italia ai bianconeri.

Gigi Buffon, alla vigilia del match, ha voluto riscaldare ancor di più l’ambiente. «Napoli, grande rivale degli ultimi anni» ha scritto il portiere tornato a Torino un anno dopo il suo addio.

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 #Napoli, grande rivale degli ultimi anni 🇬🇧 Napoli, a great rival of the last few years Download my app (Link in BIO) #FinoAllaFine #LiveAhead

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.