Buffon Juve, nel contratto la clausola anti-Maldini: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon-Juve, nel contratto la clausola anti-Maldini: i dettagli

Pubblicato

su

Buffon Juve, nel contratto la clausola anti-Maldini: i dettagli dell’accordo che il portiere sottoscriverà coi bianconeri

Su Repubblica alcuni dei dettagli sul nuovo contratto annuale che Gigi Buffon sottoscriverà con la Juventus non appena il club bianconero troverà una sistemazione a Mattia Perin. Nell’accordo col portiere saranno assicurati 8 gettoni in campionato, più due in Champions League oltre alla possibilità di disputare tutta la Coppa Italia.

Proprio le presenze in Serie A permetteranno al portiere di battere il record di Paolo Maldini, un primato che dunque Buffon avrebbe la certezza di infrangere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.