Buffon: «In carriera ho fatto abbastanza. C'è solo una cosa che conta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «In carriera ho fatto abbastanza. C’è solo una cosa che conta»

Pubblicato

su

La Juve ha dato appuntamento ai tifosi bianconeri a domani. L’annuncio della società su Gianluigi Buffon. Le ultime sul portiere

La Juventus, con un tweet ufficiale sul suo profilo social, ha voluto dare appuntamento a domani ai tifosi bianconeri per un’intervista in esclusiva per Juventus Tv con Gianluigi Buffon.

Il portiere, che nella prossima stagione non giocherà con i bianconeri, ha voluto parlare del suo ultimo anno con la maglia della Juventus. Le sue parole nell’estratto di oggi.

«Penso di aver fatto abbastanza in carriera. Quello che conta è il discorso esistenziale e io sono un persona che sa di dover migliorare ancora alcune cose, ma sono contento di come sono venuto fuori come uomo in questi 20 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.