Buffon e la sua confessione: «Quello di cui vado meno orgoglioso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon e la sua confessione: «Quello di cui vado meno orgoglioso…»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon torna a parlare del suo rapporto con il mondo Juve: le dichiarazioni dell’ex portiere e capitano bianconero

Ospite di un evento a Biella, Gianluigi Buffon è tornato a parlare del suo rapporto col mondo Juve. L’ex numero 1 ha rivelato di aver comprato il diploma di maturità a 18 anni.

ERRORI DA NON RIFARE – «Mi piace pensare che la mia imperfezione dia agli altri un’idea di umanità e mi renda vicino alla gente, con la gente. Di errori ne ho fatti parecchi, soprattutto quando ero giovane. Quello di cui vado meno orgoglioso di essermi comprato a 18 anni il diploma, non lo rifarei perché c’è una nota di scorrettezza e scorciatoia e io non sono mai stato uno da scorciatoie».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.