Buffon: «Juve? Sono i più forti, nessuno vuole pescarli agli ottavi»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Juve? Sono i più forti, nessuno vuole pescarli agli ottavi»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus parla dopo la vittoria contro la Stella Rossa che consegna al PSG gli ottavi di Champions. Le parole di Gigi Buffon

Intervistato da Sky Sport dopo il passaggio del suo PSG agli ottavi di Champions, Gigi Buffon ha detto la sua sull’urna di Nyon: «Juve per ora squadra più forte della Champions? Sì, la squadra che ha dato delle indicazioni molto precise, molto chiare, di grande forza ma non lo scopriamo di certo quest’anno, perché già negli altri anni credo che noi fossimo una delle squadre più forti in assoluto come mentalità, come compattezza, come solidità, come testa e in più è stato aggiunto anche Cristiano Ronaldo e quindi è chiaro che la Juve è la squadra che tutti non vorrebbero mai incontrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.