Buffon: «La stagione della Juve è ingiudicabile per questo motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon sicuro: «La stagione della Juventus è ingiudicabile per questo motivo»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve, ha commentato così la stagione dei bianconeri. Queste le sue dichiarazioni

Intervenuto alla Milano Football Week, organizzata da La Gazzetta dello Sport, Gianluigi Buffon ha parlato della Juventus.

JUVE – «Ha avuto qualche problema in quanto a defezioni, all’inizio anche il mister poteva contare su Pogba, su Chiesa: si è ritrovato con l’assenza di questi due-tre giocatori che sono dei punti cardine, dei punti di riferimento. Hanno in dote la giocata che ti può far vincere qualsiasi gara. Poi si è aggiunto il problema della penalizzazione in corso, prima data e poi tolta: adesso non si sa, sono situazioni che creano instabilità e incertezza, la stagione della Juve è ingiudicabile, Allegri ha fatto fronte a delle avversità che non avrebbe mai immaginato. Se dovessero vincere l’Europa League e andare in Champions sarebbe una stagione buona anche in virtù di quello che hanno dovuto affrontare».

SIVIGLIA JUVE – «È stata una partita già equilibrata all’andata, il pareggio di Gatti ha dato gran mano alla Juve dal punto di vista psicologico. La Juve in trasferta può esprimersi bene, ma il Siviglia in casa si esprime meglio che fuori casa. Gara da 50 e 50».

PARTITA PIU’ BELLA «L’eliminazione col Real Madrid, la porterò sempre nel cuore. È finita come è finita, ma è stata una partita incredibile e quelle cose ti restano. La peggiore? L’Italia in finale di Europeo con la Spagna, eravamo inferiori a loro ma potevamo fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.