Buffon Juve: quanto guadagnerà il portiere in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buffon-Juve: quanto guadagnerà il portiere in bianconero

Pubblicato

su

Buffon Juve: quanto guadagnerà il portiere in bianconero. L’estremo difensore di Madama pronto a sottoscrivere un contratto annuale

Tutto in discesa per il ritorno alla Juventus di Gigi Buffon che dovrebbe sottoscrivere un contratto annuale nelle vesti di secondo portiere bianconero prima di ritagliarsi un futuro da dirigente alla Continassa.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport l’estremo difensore dovrebbe percepire 1,5 milioni più bonus, molti meno dei 4 milioni che invece incassava a Parigi. Buffon, inoltre, non avrebbe nessuna intenzione di “soffiare” la maglia numero 1 a Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.