«La Lazio non è una sorpresa, ho una grande stima di loro»: parla Buffon
Connettiti con noi

News

«La Lazio non è una sorpresa, ho una grande stima di loro»: parla Buffon

Pubblicato

su

Gigi Buffon parla della grande stagione che sta facendo la Lazio, con un percorso straordinario in campionato

La Lazio si è resa protagonista di una splendida stagione in campionato, inseguendo il sogno scudetto a solo un punto dalla Juve. Gigi Buffon, a Dazn, ha parlato così dei biancocelesti.

«La Lazio per me non è una sorpresa. Piuttosto mi ha sorpreso negli altri anni perché ha abdicato troppo presto a un ruolo da protagonista. Con l’allenatore che ha, con i giocatori che ha, almeno quei 12-13, secondo me è una squadra che, magari quest’anno sta sovraperformando, però non mi sta sorprendendo perché ho una grande stima di loro. Lazio-Juventus 3-1? È stato un risultato frutto delle situazioni a noi sfortunate e a loro fortunate. Una partita nata male e finita male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.