Buffon e la maglia di Vialli: «Ti ringrazierò sempre. Il tuo addio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon e la maglia di Vialli: «Ti ringrazierò sempre. La tua scomparsa…» – FOTO

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, sui social, ha postato una maglia regalatagli da Gianluca Vialli con un messaggio per salutare l’ex Juve

Gianluigi Buffon, per salutare Gianluca Vialli, ha voluto postare una maglia che l’ex attaccante gli regalò qualche tempo fa. Il portiere ha poi voluto lasciare anche un messaggio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

IL MESSAGGIO – «Non è semplice trovare le parole in questo momento. Sei stato un gigante, così in campo come nella vita. Hai lottato fino alla fine a testa alta con una dignità unica. Questa maglia che mi regalasti ha un valore inestimabile e ogni volta che la guarderò non potrò che dirti grazie per tutto quello che hai fatto. Il vuoto che lasci è immenso. Ciao Gianluca» le parole dell’ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.