Buffon svela il suo futuro: «Voglio fare il direttore alla Maldini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon svela il suo futuro: «Voglio fare il direttore alla Maldini»

Pubblicato

su

Buffon svela il suo futuro: «Voglio fare il direttore alla Maldini». Le dichiarazioni alla Bobo Tv quando appenderà i guantoni al chiodo

Buffon, ospite alla Bobo Tv, ha svelato cosa vuole in futuro quando appenderà i guanti al chiodo. Le dichiarazioni dell’ex capitano della Juve.

IL FUTURO – «Mi piace quel che sto facendo, essere felice. Lo devo alla mia moglie, famiglia, amici. Mi soono creato un nucleo di persone che mi appagano e questo mi farà dire che quello che farò lo farò perché ne ho voglia. Nel mondo del calcio mi piacciono tante cose, non mi piace fare l’allenatore. Mi piacerebbe fare un direttore tecnico. Quello di Paolo (Maldini ndr) è un bel ruolo, si sono visti i risultati e sono contento per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.