Buffon ricorda Manchester 2003: «Non pensavo di perdere!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon ricorda Manchester 2003: «Non pensavo di perdere! Vi racconto i rigori»

Pubblicato

su

Buffon ricorda Manchester 2003: «Non pensavo di perdere! Vi racconto i rigori». L’ex Juve torna sulla finale di Champions persa col Milan

Nel docufilm di DAZN, “Stavamo bene Insieme”, Gigi Buffon è tornato a parlare della finale di Champions League del 2003 a Manchester.

Le parole dell’ex Juventus.

PENSIERO PRIMA DEI RIGORI – «Se dovessimo andare ai rigori possono tirare Pirlo e Rui Costa, poi una volta sostituiti quei due dico: “E chi ca**o tira?”. Sinceramente non avevo idea, a parte Shevchenko che si poteva immaginare. Pensavo “Vinciamo! Ne parerò uno o due e vinciamo la coppa”. Non avevo messo in preventivo di poter perdere».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI GIANLUIGI BUFFON

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.