«Bevi con la testa»: Buffon lancia l'appello ai giovani sul bere consapevole
Connettiti con noi

Social

«Bevi con la testa»: Buffon lancia l’appello ai giovani sul bere consapevole – VIDEO

Pubblicato

su

«Bevi con la testa»: Gianluigi Buffon ha lanciato un appello ai giovani legato al bere consapevole. Ecco il video del portiere della Juve

Gianluigi Buffon ha pubblicato in questi giorni un video-selfie, legato al progetto «Bevi con la testa», conosciuto anche come «Non fare la testadialkol» promosso dalla onlus Generazioni Contatti. Il portiere della Juve ha lanciato un appello ai più giovani sul bere consapevole, consigliando loro di non mettersi alla guida in condizioni non opportune.

Matteo Lucherini, presidente della Onlus Generazioni Contatti, ha voluto ringraziare pubblicamente Buffon per il messaggio. «Ringraziamo di cuore Gigi Buffon per questo bel videoselfie rivolto ai giovani. È un messaggio importantissimo per sensibilizzare giovani adulti sul bere consapevole, pensate che In Italia si contano ogni giorno 11 morti e 800 feriti dei quali di cui oltre il 25% per cause alcol-correlate e questo è un numero preoccupante che noi dal 2008 cerchiamo di abbassare con i tanti messaggi dei vip che sostengono il progetto “Non Fare La Testadialkol”».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gianluigi Buffon per Testadialkol . . . . . . . . #testadialkol #gianluigibuffon #messaggio #bereconsapevole #sebevinonguidare #progettonazionalestudenti #beviconlatesta #drinkordrive #beviresponsabilmente

Un post condiviso da Non fare la Testadialkol (@non_fare_la_testadialkol) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.