Buffon, messaggio da brividi per le 100 presenze in Nazionale di Chiellini
Connettiti con noi

News

Buffon, messaggio da brividi per le 100 presenze in Nazionale di Chiellini

Pubblicato

su

Stasera Giorgio Cheillini raggiungerà le 100 presenze con la Nazionale italiana. Gigi Buffon ha voluto mandargli un messaggio

Giorgio Chiellini è pronto a entrare nell’Olimpo del calcio italiano. Stasera a San Siro il difensore e capitano taglierà il traguardo delle 100 presenze in Nazionale. Gigi Buffon, suo ex compagno con l’Italia e con la Juventus, attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport, ha voluto mandargli un messaggio per questo importante traguardo raggiunto: «Direi che tutto prosegue come preventivato!!???? Chiello è e sarà sempre un fedele scudiero che ha reso le mie avventure in campo più sicure e vincenti. È l’esempio perfetto di chi, con intelligenza, professionalità, umiltà, abnegazione e carattere ha raccolto con merito anche più di quello che si era prefissato agli albori della sua storia calcistica, diventando un punto di riferimento per tutti coloro i quali hanno giocato e continuano a giocare con lui. Nella mia squadra ideale, composta da 1 portiere, 5-6 difensori, 2 centrocampisti e 1-2 attaccanti, Chiello è un punto fermo senza indugio. Complimenti per la centesima in azzurro… Con l’obbiettivo, neanche tanto velato, di arrivare a 200!!!???? Con affetto. Gigi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.