Buffon, no alla Fiorentina per i tifosi della Juventus: i dettagli
Connettiti con noi

News

Buffon, no alla Fiorentina per i tifosi della Juventus: i dettagli

Pubblicato

su

Buffon, no alla Fiorentina per i tifosi della Juventus: i dettagli del rifiuto del portiere bianconero che lascerà a fine stagione

Non solo l’Atalanta, sarebbe la Fiorentina l’altro club di Serie A a cui Gigi Buffon si sarebbe negato nonostante l’imminente addio dalla Juventus.

Come scrive il Messaggero i Viola aveva pensato al portiere bianconero come figura carismatica da inserire nello spogliatoio che – si legge – il prossimo anno sarà affidato a Gattuso, scelto da Commisso per la stagione 2021-2022. Gigi ha declinato per motivi ambientali: alla base della scelta la nota rivalità tra la tifoseria gigliata e quella bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.