Dall’Argentina: Tevez chiama Buffon al Boca Juniors

buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Gianluigi Buffon potrebbe non appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione: Tevez vuole portarlo al Boca Juniors

La fine della stagione si avvicina e inevitabilmente in molti si chiedono se Buffon continuerà a giocare o se appenderà gli scarpini al chiodo. Il capitano bianconero, dopo la cocente delusione per l’eliminazione in Champions League contro il Real Madrid, ha difatto annunciato che questo sarà il suo ultimo anno con la Juventus con Szczesny pronto a prendersi i gradi da titolare.

Ma Buffon smetterà con il calcio giocato o proverà un’esperienza all’estero come Del Piero e Pirlo? Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo argentino ‘Olè’, il numero uno bianconero è corteggiato da Carlos Tevez, che vorrebbe portarlo al Boca Juniors a partire da giugno, sfruttando l’ottimo rapporto di amicizia che si è instaurato tra i due nel periodo in cui l’Apache ha militato a Torino.

Il club argentino, infatti, è alla ricerca di un portiere per il secondo semestre del 2018, in cui servirà lanciare l’assalto decisivo a quella Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007. L’ultima decisione spetterà ovviamente a Gigi Buffon.

Articolo precedente
de sciglioInfortunio De Sciglio, arrivano pessime notizie: i dettagli
Prossimo articolo
Crotone, Ceccherini: «Faremo di tutto per vincere»