Dall'Argentina: Tevez chiama Buffon al Boca Juniors
Connettiti con noi

News

Dall’Argentina: Tevez chiama Buffon al Boca Juniors

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon potrebbe non appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione: Tevez vuole portarlo al Boca Juniors

La fine della stagione si avvicina e inevitabilmente in molti si chiedono se Buffon continuerà a giocare o se appenderà gli scarpini al chiodo. Il capitano bianconero, dopo la cocente delusione per l’eliminazione in Champions League contro il Real Madrid, ha difatto annunciato che questo sarà il suo ultimo anno con la Juventus con Szczesny pronto a prendersi i gradi da titolare.

Ma Buffon smetterà con il calcio giocato o proverà un’esperienza all’estero come Del Piero e Pirlo? Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo argentino ‘Olè’, il numero uno bianconero è corteggiato da Carlos Tevez, che vorrebbe portarlo al Boca Juniors a partire da giugno, sfruttando l’ottimo rapporto di amicizia che si è instaurato tra i due nel periodo in cui l’Apache ha militato a Torino.

Il club argentino, infatti, è alla ricerca di un portiere per il secondo semestre del 2018, in cui servirà lanciare l’assalto decisivo a quella Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007. L’ultima decisione spetterà ovviamente a Gigi Buffon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.