Buffon, nostalgia Juve: «Mi manca. Spero di incontrarla ma non in finale»
Connettiti con noi

News

Buffon, nostalgia Juve: «Mi manca. Spero di incontrarla ma non in finale»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus Gigi Buffon, ora al PSG, è intervenuto a Tiki Taka. Tanta la nostalgia verso i colori bianconeri

Gigi Buffon ha lasciato la Juventus da pochi mesi, ma ha ammesso che i colori bianconeri già gli mancano. Lo ha detto a Tiki Taka durante la trasmissione di ieri sera. Ecco il suo lungo intervento: «La Juve mi manca. Non dico che sia la mia vita intera, ma sicuermanre una parte importantissima. Ho dato tutto per quei colori. Incontrare la Juve in Champions League? Sì, ma non in finale. Sarebbe troppo. Addio alla Juve? Era il momento o di smettere o di cambiare. Juve-Inter? I bianconeri sono gli stessi con l’aggiunta di Cristiano Ronaldo. Serata di Madrid? Ero fuori dalla grazia di Dio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.