Buffon, oggi la sentenza dell'UEFA sui fatti di Madrid
Connettiti con noi

News

Buffon, oggi la sentenza dell’UEFA sui fatti di Madrid

Pubblicato

su

E’ prevista per oggi l’emanazione della sentenza dell’UEFA nei confronti di Gigi Buffon in merito ai fatti avvenuti a Madrid

Oggi potrebbe essere un decisivo per il futuro da calciatore di Gianluigi Buffon. L’UEFA, infatti, emanerà la sentenza decisiva in merito ai fatti avvenuti nel post-partita di Real Madrid-Juventus. L’ormai ex portiere bianconero, infatti, sarà sanzionato almeno con un minimo di due a un massimo di quattro giornate di stop in Europa per il rosso sventolatogli dall’arbitro Oliver.

SQUALIFICA A TEMPO? – Potrebbe però non essere finita qui: qualora i giudici della commissione disciplinare lo ritenessero opportuno, infatti, Buffon potrebbe ricevere una squalifica a tempo che, in base anche all’eventuale scadenza, potrebbe anche incidere sul suo possibile trasferimento al Psg. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.