Buffon Parma: «Continuo a giocare perché mi sento ancora bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon Parma: «Continuo a giocare perché mi sento ancora bene»

Pubblicato

su

Gigi Buffon conferma la sua volontà di continuare a giocare: il portiere sembra vicinissimo al ritorno al Parma

Gigi Buffon a fine giugno non sarà più un calciatore della Juventus: una storia d’amore lunga quasi 20 anni con tante vittorie e qualche delusione. Il portiere classe 1978, però, non chiuderà con il calcio giocato: come ha confermato lui stesso nella conferenza stampa di presentazione della sua Academy, Buffon continuerà a giocare. Sembra da un passo il suo ritorno al Parma.

CONTINUARE A GIOCARE«Continuo a giocare perché mi sento ancora bene. Poi ci sono squadre che rappresentano il ritorno alle mie origini, che muovono qualcosa dentro di me a livello di sentimenti. Questi diventano entusiasmo ed energia. So perfettamente dove posso spingermi e quello di cui ho bisogno. Il mio agente arriverà domani, ci vedremo e nel giro di tre o quattro giorni scioglierò i miei dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.