Buffon racconta: «Addio alla Juventus? Ecco come l'ho vissuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon racconta: «Addio alla Juventus? Ecco come l’ho vissuto»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha giocato la sua ultima stagione con la Juventus, ecco le parole del portiere sul suo futuro e sull’addio ai bianconeri

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, nel corso di un’intervista, Gianluigi Buffon ha parlato del suo addio alla Juventus, confrontandolo con quello di tre anni fa. Le sue parole.

ADDIO – «È stato un addio molto sereno. È un qualcosa che avevo già vissuto 3 anni prima e di conseguenza è un deja vu che ti dà già dei punti cardinali a cui aggrapparti per non patire troppo determinate situazioni. L’ho vissuto con naturalezza. Il fatto che io in questi due anni sia tornato lascia nella memoria della gente il fatto che uno se ne può andare ma può anche tornare. La paura della gente è quella di sentirsi abbandonata in certi momenti. Visto che sono tornato c’è anche la serenità di dire: “Dai che magari tra qualche anno Gigi lo ritroviamo tra di noi”. Questo fa digerire tutto in maniera più felice».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GIANLUIGI BUFFON

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.