Buffon difende Ronaldo: «Non è illogico che sia andato via dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon difende Ronaldo: «Non è illogico che sia andato via dalla Juve»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve ed ora al Parma, ha rilasciato un’intervista. Queste le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Rai, durante Radio Anch’io Sport, Gianluigi Buffon ha parlato anche di Juve.

RONALDO – «Credo che i tifosi non debbano rimanere sorpresi. Ha la nomea di un grandissimo professionista che giustamente pensa tanto a se stesso. In questi tre anni ha fatto grandi prestazioni e tanti gol. Non vedo nulla di illogico nella sua scelta di andare via, ci ha pensato tanto. Penso che alla fine non ci sia stato niente di strano. Posso solo parlare bene di Cristiano, è un professionista che dà sempre il 100%. Ha pensato che fosse giusto andare via».

PROMOZIONE PARMA O SCUDETTO JUVE – «Mi auguro la promozione del Parma, dico la verità. In questo momento è una ragione di vita ed è il motivo principale per il quale continuo ad avere questa passione potente che vuole arrivare a questo obiettivo. La Juve sta solo facendo un passaggio, non so se generazionale o di ossatura. Un po’ di dazio lo paghi quando succedono queste cose. Quando poi hai un allenatore come Allegri magari non arrivi all’obiettivo ma ci vai vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.