Buffon, la verità sul Barcellona: «Potevo vincere la Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon, la verità sul Barcellona: «Potevo vincere la Champions League»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato delle sue opportunità di mercato che ha avuto, prima di decidere di andare al Parma. Il retroscena

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluigi Buffon ha parlato della possibilità di trasferirsi al Barcellona come secondo portiere. Le parole dell’ex numero 1 della Juventus.

BARCELLONA – «Barcellona? Ho avuto due opportunità per andare a vincere la Champions, ma non da protagonista. Ma venivo da questo ruolo di due anni con la Juve, e non mi andava più. In Parma vedo serietà della proprietà e capacità della dirigenza per fare qualcosa di importante. Siamo la quarta squadra in Italia e la 16esima in Italia per Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.