Buffon al debutto col Parma: «Più emozionato ora che 15 anni fa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon al debutto col Parma: «Più emozionato ora che 15 anni fa»

Pubblicato

su

Ecco le parole di Gianluigi Buffon prima del debutto in Serie B con il Parma. Le sue dichiarazioni prima del match col Frosinone

Gianluigi Buffon, ai microfoni di Sky Sport, racconta il suo nuovo debutto con la maglia del Parma in Serie B contro il Frosinone.

«Più si invecchia e più si diventa fragili, sono più emozionato ora di 15 anni fa. Questa è una sfida importante, a cui tengo tantissimo per mille ragioni e perché so che tanti credono in me e vogliono tanto da me. Io sto bene, ho avuto una cosina da poco. Tutti e la storia ci impongono l’anno del riscatto e di tornare in Serie A, però la cosa di cui dobbiamo essere consci è che non sarà una passerella per noi. Dobbiamo levare i guantoni da cerimonia e mettere quelli da giardiniere, ci sarà da sporcarsi le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.