Buffon commuove i tifosi: «Siamo affondati e rinati insieme». La lettera
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon commuove i tifosi: «Siamo affondati e rinati insieme». La lettera

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha annunciato il suo addio alla Juventus. Il suo messaggio di ringraziamento commuovente ai tifosi bianconeri

Gianluigi Buffon ieri in finale di Coppa Italia ha, con tutta probabilità, giocato la sua ultima partita con la maglia della Juventus. Il portiere bianconero oggi ha voluto mandare una lettera commuovente ai tifosi. Il suo messaggio su Instagram alla tifoseria.

«Siete stati la cornice dentro la quale ho dipinto la mia storia bianconera. In 20 anni non mi avete mai abbandonato, mi avete sempre sostenuto e incitato. Assieme siamo affondati e assieme siamo rinati. Assieme abbiamo vissuto gioie infinite e assieme abbiamo vissuto delusioni profonde. Un semplice grazie non sarà mai sufficiente per ricambiare il vostro infinito affetto che mi avete ininterrottamente mostrato per 20 anni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.