Buffon, retroscena su Pirlo: «C'è una cosa che voglio dire su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon, retroscena su Pirlo: «C’è una cosa che voglio dire su di lui»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, nell’intervista rilasciata a beIN Sports, ha parlato anche di Andrea Pirlo. Le sue dichiarazioni

Arrivano nuovi estratti dall’intervista rilasciata da Gianluigi Buffon a beIN Sports, nella quale il portiere ha annunciato l’addio alla Juve a fine stagione. Ecco il pensiero del numero 77 su Andrea Pirlo.

«Pirlo è arrivato in un momento storico difficilissimo, perché dopo tanti anni arriva il momento del rinnovamento. Non stai vent’anni alla Juve senza capire e annusare le sensazioni che ci sono. Io dopo vent’anni di Juve avevo percepito che questa stagione sarebbe stata una situazione molto difficile, perché nello sport è inevitabile che dopo tanti anni arrivi un momento di rinnovamento in cui devi pagare dazio. Qualsiasi altro allenatore al posto di Andrea non avrebbe fatto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.