Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Agnelli? È un vulcano di idee. Vi racconto il nostro rapporto»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato del suo rapporto con Andrea Agnelli. Ecco cosa ha detto il portiere bianconero anche sul suo futuro

Nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport, Gianluigi Buffon ha parlato del suo rapporto con il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Le parole del portiere bianconero.

AGNELLI – «Col presidente ho sempre avuto un rapporto di grande fiducia e affiatamento. Alcune volte ci siamo confrontati su alcune cose, nel massimo della trasparenza. Abbiamo avuto scambi senza filtri: quando riesci ad averli con una persona del suo calibro e del suo ruolo vuol dire che si è creata quella sintonia giusta, nella quale tu sai che reciprocamente non ci saranno mai delle pugnalate alla schiena o delle mancanze di tatto in certe situazioni. Lui, come noi, ha vissuto una stagione delicata, però alla fine Andrea è fatto così, è un decisionista, un vulcano di idee, uno che secondo me ha delle ragioni valide e profonde per pensare determinate cose. Secondo me la cosa migliore che fa è portare a galla delle problematiche che, se non siamo ciechi, dobbiamo avere il coraggio di affrontare».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BUFFON A SKY