Buffon positivo al Covid: il comunicato UFFICIALE del Parma sul portiere
Connettiti con noi

News

Buffon positivo al Covid: il comunicato UFFICIALE del Parma sul portiere

Pubblicato

su

Buffon positivo al Covid: il comunicato UFFICIALE del Parma sul portiere ex Juventus. Ecco le sue condizioni

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma ha reso nota la positività al Covid di Gianluigi Buffon. Ecco il comunicato sull’ex portiere della Juve.

COMUNICATO«Il Parma Calcio 1913 comunica che, nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi, è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon. Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.